Non si può sempre vivere con un cuore dentro ad una valigia, ogni tanto è bene fermarsi e chiedere ad altri viaggiatori in dono un piccolo sogno. E’ il destino di noi anime in pena, stanche di cercare vecchie foto di viaggi lontani e di giocare a #facendofintadiesserelì: domandiamo aiuto ai nostri compagni di viaggio. E così si trovano amici lontani e si scoprono nuove storie. Come quella di Federica e Giuseppe e del loro Borghiamo, dai borghi alle spa con amore.
Un viaggio senza limiti, un viaggio di coppia, un’esperienza di amore e avventura. Ci sono tutti gli ingredienti per volare con i due verso nuove mete lontane, paesaggi esotici, montagne innevate e spiagge bollenti.
E qual è la prossima tappa? Borghiamo ha aperto una sfida, ha coinvolto altri amici, li ha radunati intorno a un tavolo e ha pianificato la sua, la nostra, SpagnaOnTheRoad.
Un percorso attraverso i colori, le musiche e i sapori di una terra straordinaria. Da Madrid a Toledo, da a Valencia e Alicante, da Murcia fino alla magia dell’Andalusia. E oggi un semplice augurio: che il vostro viaggio sia inizio e occasione per scoprire sorprese e tradizioni di un popolo ospitale. Che possiate innamoravi di plaza Mayor a Madrid, che possiate rimanere senza fiato di fronte alla bellezza di Cuenca e che possiate trovare ristoro ai vostri cuori tra gli smalti andalusi di giardini segreti.
è proprio questo che mi aspetto da Borghiamo: vivere attraverso gli occhi di Eurotrip e Federchicca una Spagna diversa, con l’entusiasmo del viaggiatore e il disincanto razionale dello spettatore. E poi appena possibile prenderò la mia valigia per ripercorrere tutte le loro tappe passando innanzitutto da Siviglia, visto che io sarò “madrina” di questa città con SpagnaOnTheRoad 🙂
E allora non vediamo l’ora di cominciare a sognare! 🙂
2 Agosto 2013 @ 11:23
Sì Manuela ne vedremo sicuramente delle belle con Federchicca e Eurotrip!!!!
27 Agosto 2013 @ 15:06